OROFLUIDO™ ORIGINAL ELIXIR

Il nostro iconico Elixir all’Olio di Argan, nutre, liscia e rinforza i capelli per un’incredibile setosità e una lucentezza notevole. L’ Elixir Orofluido™ è arricchito con il nostro ingrediente più prezioso: l’olio di argan biologico, equo-solidale e pressato a freddo. Risveglia i tuoi sensi con la sua texture gradevole e setosa e la sua riconoscibile fragranza.

Per chi è?

Tutti i tipi di capelli che ricercano un look dall’aspetto luminoso a lunga durata. Adatto specialmente per capelli secchi e/o danneggiati.

Perché dovresti averlo a casa?

Questo Elixir dorato nutre, liscia e rinforza i capelli per una incredibile setosità e una notevole lucentezza. É formulato con olio di argan biologico, equo solidale e pressato a freddo. Offre un trattamento intenso per ripristinare i capelli e ridurre la quantità di capelli spezzati fino al 98%* .

*Fino al 98% in meno di capelli spezzati a causa dell’uso frequente di spazzole.

Vantaggi chiave

Il trattamento per capelli con olio di argan sostenibile nutre, liscia e doma i capelli lasciandoli incredibilmente setosi, luminosi e delicatamente profumati con la nostra riconoscibile fragranza.

No comment

Lascia un commento