Beauty advisor

scritto dalla
dott.ssa Mafalda Stefania Brusco

Spesso ci si trova sommersi da un’infinità di proposte, campioni, campioncini e lozioni fai da te, per non parlare poi della credenza che “basta un integratore per ogni” senza comprendere veramente il problema. Così, si rischia di utilizzare cosmetici prodotti inadeguati, talvolta inutili e addirittura se malamente abbinati, dannosi.

Problemi come pelle secca, desquamazione e eccesso di sebo richiedono l’uso di prodotti appropriati, e soprattutto una corretta sequenza.

La pelle e i capelli subiscono inevitabilmente il processo di invecchiamento, ed avere una pelle radiante e capelli sani non è solo questione di fortuna, ma richiede una serie di comportamenti corretti, l’uso adeguato dei cosmetici, uno stile di vita sano e una dieta equilibrata.

Per mettere ordine in questo complesso panorama e comprendere le tue reali esigenze, avrei bisogno di dedicarti 10 minuti per raccogliere informazioni sul tuo stile di vita e valutare la condizione della tua pelle e dei tuoi capelli. Utilizzerò una microcamera che ingrandirà notevolmente per mostrare il vero stato delle cose.

 

 

 

 

 

Grazie alle mie conoscenze chimiche e fitoterapiche sui cosmetici, e alla comprensione del ciclo vitale di pelle e capelli, posso consigliarti la beauty routine ideale da seguire a casa e in salone.

 

Per prenotare una consulenza, chiama e fissiamo un appuntamento il sabato dalle ore 15, contattando il numero 0639375301.

No comment

Lascia un commento